MODALITA’ DI PAGAMENTO

In fase di acquisto è possibile indicare la modalità di pagamento. Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono:

    • Carte di credito/debito: Sono accettate le carte di credito e carte di debito (carte ricaricabili) dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay, American Express, Carta Aura. Il pagamento è protetto da una connessione SSL  criptata.  La transazione di pagamento avviene attraverso il sistema di Paypal.  Anche senza registrazione a PayPal è possibile eseguire  il pagamento con carta di credito.  Per motivi di sicurezza, talvolta, potrebbe essere richiesta al cliente  la trasmissione via email o fax la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
    • PayPal: Per chi è già registrato con PayPal è possibile utilizzare il gateway di pagamento sicuro con i propri dati.  I dati di carta di credito sono processati unicamente da Paypal.
    • Bonifico bancario: Dopo aver proceduto con l’ordine, selezionare come pagamento “Bonifico Bancario” prendere nota della coordinate bancarie indicate e concludere ordine. L’ordine verrà processato/evaso da BURONI ANGELO E NADIA S.N.C. ad avvenuto accredito del bonifico bancario del cliente, da un minimo di 1 giorno a 3 giorni mediamente. Pertanto il bonifico bancario aumenterà di qualche giorno l’evasione della merce. In calce alla mail di conferma ordine sono rieplogate le coordinate bancarie per effettuare il bonifico.
    • Contrassegno: Dopo aver proceduto con l’ordine, selezionare come pagamento la modalità “Contrassegno”. Il pagamento avverrà in contanti  al ricevimento della merce. Il corriere non è autorizzato a consegnare senza ricevere il pagamento della merce.