GARANZIE  E RESI

Per tutti i prodotti venduti è valida la garanzia italiana del consumatore di due anni sul prodotto. Per tutti i soggetti “non consumatori”, ovvero acquisti non per uso personale, la garanzia applicata è di anni 1.

RESO  in Garanzia

Per richiedere un reso in garanzia, selezionare l’ordine di riferimento per cui si richiede il reso e compilare il modulo. Riceveremo la richiesta di reso che verrà elaborata dal nostro servizio clienti. Potrai visualizzare in ogni momento lo stato della tua richiesta dall’area del tuo profilo. Riceverai istruzioni per la modalità di restituzione nelle email seguenti. 

RESO in Garanzia Spese di spedizione

Le spese di spedizione inerenti  resi di prodotti acquistati e in garanzia nel territorio italiano sono a carico di BURONI ANGELO E NADIA S.N.C.

Come fare Richiesta di Reso in Garanzia

Accedi al tuo profilo dal menu “MIO PROFILO” con le credenziali nome utente e password inserite durante la tua registrazione al sito

Posizionati su “Ordini”

Scegli l’ordine che per il quale desideri e apri il dettaglio con il pulsante “Vedi”  o cliccando sul numero ordine.

Sotto il riepilogo trovi il bottone “Visualizza Richiesta “

 

Verifica stato richiesta reso e comunicazioni con l’assistenza

Nel dettaglio ordine per cui hai fatto richiesta di reso in garanzia o esercitato il diritto di recesso trovi lo stato di avanzamento della pratica.

 

[wcwar_request]

Modulo Diritto di Recesso

Puoi compilare la richiesta di DIRITTO DI RECESSO direttamente attraverso il modulo Garanzie e Resi collegandoti al tuo profilo con nome utente e password utilizzate nella fase di prima registrazione.

Se preferisci esercitare il diritto di recesso scaricando il modulo in pdf da  compilare e trasmettere clicca sul bottone :

Diritto di Recesso