Buroni – Chi siamo

Nel 1937, in un piccolo laboratorio artigiano animato da un’innata passione per le pelli, inizia la propria attività l’azienda Buroni con il proprio fondatore. Oggi l’attività di quest’azienda prosegue nei 2 punti vendita ubicati in pieno centro storico di Pavia. Come allora, la filosofia dell’azienda non è cambiata: sempre a vantaggio della qualità per il massimo beneficio della clientela. Decenni di esperienza e tradizioni messi al servizio della classe e dell’eleganza, un patrimonio di professionalità che raccoglie le migliori firme della categoria esistenti sul mercato.

Offre un vasto assortimento di prodotti puntando sulla qualità degli articoli messi in vendita e sulla piena soddisfazione della clientela.

Punti Vendita

Piazza Vittoria 16

Uno dei punti vendita di Buroni è in Piazza Vittoria, 16, nel centro storico di Pavia. All’interno del negozio potrete trovare le grandi firme di borse, ombrelli, valigie, portafogli, custodie, borse da viaggio, porta-tablet, cinture, piccola pelletteria, guanti ed articoli da regalo di pelle. Sotto la mappa per raggiungere il punto vendita.

Marchi trattati in negozio: Furla, The Bridge, Liu-Jo, Gianni Chiarini, Emporio Armani, Armani Jeans, Versace jeans, Y Not,  Samsonite, La Martina, Le Pandorine, Made in Italy (Bruno Rossi, Caleidos, Charlotte).

BURONI
Piazza Vittoria, 16 – 27100 Pavia
Tel: 0382 24749
E-mail: angeloburoni@gmail.com

Marchi